header-text

#SQ17 | DAY-by-DAY #2 / Gli ospiti e la giuria internazionale

PALERMO 25 maggio 2017 | Tra i grandi protagonisti del festival una menzione speciale a Franko B. artista internazionale protagonista della pellicola “Because of Love”, in anteprima assoluta, e della mostra Love Letters che verrà inaugurata venerdì 26 a Palazzo Sant’Elia (via Maqueda, 81).

PALERMO 25 maggio 2017 | Tra i grandi protagonisti del festival una menzione speciale a Franko B. artista internazionale protagonista della pellicola “Because of Love”, in anteprima assoluta, e della mostra Love Letters che verrà inaugurata venerdì 26 a Palazzo Sant’Elia (via Maqueda, 81).  Altro ospite presnete in una doppia veste è Susanne Sachsse, giurata di questa edizione e interprete nell’attesissimo e controverso “The Misandrist” di Bruce LaBruce. Il festival entra nel vivo e comincia anche l’attività della giuria internazionale, presieduta dal regista portoghese João Pedro Rodrigues e composta, oltre dalla Sachsse, dall’attrice Silvia Calderoni, dai francesi Jean-Sébastien Chauvin (critico dei Cahiers du Cinéma) e da Arnold Pasquier (regista). La giuria avrà il compito di scegliere il miglior cortometraggio della sezione Queer Short e il miglior lungometraggio della sezione Nuove Visioni.

 

ph. credits | [SC] Serena Cardinale / [SM] Simona Mazzara

GALLERIE FOTOGRAFICHE

consulta tutte le fotografie

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito riteniamo che tu ne sia consapevole.