header-text

#SVEGLIATITALIA‬

Anche il SICILIA QUEER aderisce all'appello di Arcigay, Arci Lesbica Nazionale, AGedO, Associazione Famiglie Arcobaleno e Mit (Movimento Identità Transessuale), relativo alla mobilitazione nazionale che si terrà il 23 gennaio in tante città del paese per sottolineare l'intollerabile mancanza di diritti delle persone LGBTI in Italia.

Anche il SICILIA QUEER aderisce all'appello di Arcigay, Arci Lesbica Nazionale, AGedO, Associazione Famiglie Arcobaleno e Mit (Movimento Identità Transessuale), relativo alla mobilitazione nazionale che si terrà il 23 gennaio in tante città del paese per sottolineare l'intollerabile mancanza di diritti delle persone LGBTI in Italia. Sabato saremo in piazza per reclamare a gran voce una legge efficace contro l'omo/transfobia, una legge sul matrimonio egualitario che riconosca piena dignità alle coppie omosessuali, e il diritto di accesso all'adozione e alle tecniche di riproduzione assistita per ogni persona, a prescindere dall'orientamento sessuale. Vi aspettiamo, perché l'uguaglianza è un diritto di tutti.

sq16_social_svegliatiitalia-01

» evento FB | https://www.facebook.com/events/478529692352237/

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito riteniamo che tu ne sia consapevole.