header-text

#SQ15 | Ecco la Giuria internazionale!

I cineasti Véronique Aubouy, Roberto Castón, Benjamin Crotty, il selezionatore Davide Oberto e la scrittrice Tiziana Lo Porto faranno parte della Giuria internazionale della quinta edizione del Sicilia Queer filmfest, con la direzione artistica di Andrea Inzerillo e la direzione organizzativa di Tatiana Lo Iacono, che si svolgerà a Palermo dal 24 al 31 maggi.

I cineasti Véronique Aubouy, Roberto Castón, Benjamin Crotty, il selezionatore Davide Oberto e la scrittrice Tiziana Lo Porto faranno parte della Giuria internazionale della quinta edizione del Sicilia Queer filmfest, con la direzione artistica di Andrea Inzerillo e la direzione organizzativa di Tatiana Lo Iacono, che si svolgerà a Palermo dal 24 al 31 maggio 2015. Una giuria qualificata, che dovrà scegliere i quindici migliori cortometraggi (selezionati da Tatiana Lo Iacono), giunti da diversi paesi del mondo e incentrati sui temi della diversità, delle identità e del mondo LGBT.

» VAI alle schede della Giuria 

Le diverse sezioni del Sicilia Queer filmfest proporranno, come ogni anno, un’ampia vetrina di lungometraggi, documentari e corti, incontri con i registi, presentazioni, dibattiti, mostre e la Summer School delle Differenze e identità plurali.