header-text

#TB15 / TEATRO BASTARDO: PLURALITÀ E INCLUSIONE

«Pluralità e inclusione» sono i temi “storici” del Sicilia Queer, che oggi trovano una nuova scena con TEATRO BASTARDO, il festival fortemente voluto per continuare e far crescere il dialogo con la città, le sue coscienze e i suoi spazi.

«Pluralità e inclusione» sono i temi “storici” del Sicilia Queer, che oggi trovano una nuova scena con TEATRO BASTARDO, il festival fortemente voluto per continuare e far crescere il dialogo con la città, le sue coscienze e i suoi spazi. Così presenta la nuova avventura Giovanni Lo Monaco, direttore artistico del festival, intervistato da Massimo Brizzi («091 tg»). Lo Monaco nei prossimi giorni sarà doppiamente protagonista con la prima assoluta del suo nuovo spettacolo, scritto e diretto: A FONDO (sabato 7 / domenica 8 / martedì 10 novembre Teatro Montevergini, ore 21:00).

A FONDO (primo studio)
sabato 7 / domenica 8 / martedì 10 novembre
Teatro Montevergini, ore 21:00
testo e regia di Giovanni Lo Monaco
con Alessio Barone, Serena Barone, Simona Malato Rosario Palazzolo, Dario Raimondi, Marcella Vaccarino

Prenotazione richiesta, ingressi fino a esaurimento posti (presso Bisso Bistrot, via Maqueda 172, orari: 10-12 e 17-19, domenica esclusa)

» tramite email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
» tramite telefono: 338.6349373
» lo spettacolo | http://www.siciliaqueerfilmfest.it/sqff/tb-2015/2015-festival-teatro-bastardo/programma/spettacoli/a-fondo/ 
» il programma completo | http://www.siciliaqueerfilmfest.it/sqff/tb-2015/2015-festival-teatro-bastardo/programma/

091 TG PRESENTATO IL FESTIVAL TEATRO BASTARDO
Massimo Brizzi | «ZeroNoveUno tv», 3 novembre 2015
» guarda il video | https://www.youtube.com/watch?v=5-c-ihgmMwA

GALLERIE FOTOGRAFICHE

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito riteniamo che tu ne sia consapevole.