header-text

#SQ15 | #daybyday 28 maggio 2015 | L’omaggio al cinema di Raúl Ruiz e l’anteprima nazionale di “Fort Buchanan” di Benjamin Crotty

#daybyday, un fotoreportage giornaliero dal Sicilia Queer filmfest

Un’intensa giornata di scoperte ed emozioni ai Cantieri Culturali alla Zisa di Palermo, il Sicilia Queer filmfest continua ad approfondire il precorso artistico e umano del grande cineasta Raúl Ruiz.

#daybyday, un fotoreportage giornaliero dal Sicilia Queer filmfest Un’intensa giornata di scoperte ed emozioni ai Cantieri Culturali alla Zisa di Palermo, il Sicilia Queer filmfest continua ad approfondire il precorso artistico e umano del grande cineasta Raúl Ruiz. Tra gli ospiti internazionali: il regista Benjamin Crotty, che ha presentato in anteprima nazionale Fort Buchanan e Roberto Castón, presente per la replica del suo Los tontos y los estúpidos. Il regista sarà presente in sala.. In fine, per la sezione dedicata alle ARTI VISIVE, i documentari di Ruggero Di Maggio e Alessandro Aiello aprirono una finestra sulla fervida scena dell’Outsider Art siciliana.  

 

Le immagini sono dei fotografi volontari del Sicilia Queer filmfest (Alessandro Leone, Alessia Maddalena, Francesca Sapia)

GALLERIE FOTOGRAFICHE