header-text

Touch Me With Your Eyes

▶︎ Biglietti online su liveticket: 26 maggio / 27 maggio


[ita]
Un sussurro detto al buio e la confessione di un sogno possono far iniziare un viaggio, quello in una tenera storia d’amore. E non c’è niente di più cosmico della tenerezza, sembra dire il film di Anaïs Kaboré, che a un tocco di due intimità che si scoprono a vicenda associa lo spettacolo di una panoramica, il brivido di un pianosequenza, l’energia traboccante di una luce stroboscopica. Ventisette minuti di pura sinestesia, in cui l’occhio accarezza i paesaggi, le mani scoprono fiducia dove c’era mistero, e l’amore fra le due protagoniste si ritrova, seppur in piccoli gesti quotidiani, ad affrontare lo spettacolo del tempo che passa e che fa crescere.

[eng]
A whisper said in the dark and the confession of a dream can start a journey, the one of a tender love story. And there is nothing more cosmic than tenderness, seems to say the film by Anaïs Kaboré, which associates the touch of two intimacies that discover each other with the spectacle of a panoramic shot, the thrill of a sequence shot, the overflowing energy of a stroboscopic light.
Twenty-seven minutes of pure synesthesia, in which the eye caresses the landscapes, the hands discover trust where there was mystery, and the love between the two protagonists finds itself, even in small daily gestures, facing the spectacle of time that passes and that makes you grow.

GALLERIE FOTOGRAFICHE