header-text

31 maggio 2016, 22.30 / Cinema De Seta

4 giugno 2016, 16.00 / Cinema De Seta

queer short

Mx. Pink

Maharlika D'Suesse

 Francia 2015 / 14' / v.o. sott. it.

Gabriel è un attore di 32 anni, sportivo e grande appassionato di calcio e a cui piace tantissimo vestirsi da donna. Jigs è una donna di 25 anni con l'aspetto da maschiaccio che si veste e si comporta come un uomo. Un incontro dal tabaccaio li unisce in una intensa storia d’amore queer, un moderno adattamento della favola di Cenerentola, senza scarpetta e con il ribaltamento di ruoli tra Cenerentola e del Principe.

Gabriel is a 32-year-old athletic actor and a huge soccer fan, who loves to dress like a woman. Jigs is a 25-year-old tomboy woman who dresses and acts like a man. A brief encounter in a tobacco shop ties them together in an intense queer love story, a modern adaptation of Cinderella’s tale, without shoe and with a role overturning between Cinderella and the Prince.

Maharlika D'Suesse

Proviene dalle isole Siargao nelle Filippine ed è una studentessa laureanda magistrale presso la Film School EICAR-International di Parigi. Mx. Pink è il suo primo film come regista. Il suo prossimo film di tesi, Timelessly..., è in fase di post-produzione.

She was born in Siargo Island, Philippines. She is a student about to graduate with a Master Degree at the Film School EICAR – International of Paris. Mx Pink is her first movie as a director. She is now working on the post production of her next thesis' movie, Timelessly

Mx. Pink

Maharlika D'Suesse

 Francia 2015 / 14' / v.o. sott. it.

screenplay Maharlika D'Suesse

cinematography Emil Ashok

editing Tommy Hartanto

sound Val Kuklowsky

producer Maharlika D'Suesse, Anjali Daryanani

GALLERIE FOTOGRAFICHE

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito riteniamo che tu ne sia consapevole.