header-text

SICILIA QUEER 2022 / anteprime queer #4 / "Les amours de Anaïs" di Charline Bourgeois-Tacquet

Mercoledì 27 aprile alle ore 20.30 presso il Cinema Rouge et Noir di Palermo il Sicilia Queer filmfest presenta, in anteprima rispetto all'uscita nelle sale, Les amours de Anaïs (2021) di Charline Bourgeois-Tacquet. 

La proiezione, realizzata in collaborazione con il Cinema Rouge et Noir e con Officine UBU, fa parte degli appuntamenti di avvicinamento alla dodicesima edizione del Festival in programma a Palermo dal 30 maggio al 5 giugno 2022.


Les amours d'Anaïs
di Charline Bourgeois-Tacquet
Francia 2021 / 98' / v.o. sott. it.

27 aprile 2022 – ore 20.30
Cinema Rouge et Noir / Piazza Verdi 8, Palermo
ingresso 7,50€ / ridotto queer card 5€


Anaïs ha trent’anni, è senza un lavoro, vive alla giornata in un appartamento che non può permettersi… e corre. Corre sempre e sembra essere inafferrabile, così come lo sono i suoi pensieri. La sua vita è così frenetica che nemmeno il suo fidanzato, di cui lei ogni tanto si scorda, sembra riuscire a fermarla. Un giorno però, Anaïs incontra Daniel, un editore che s’innamora immediatamente di lei. Ma Daniel vive con Emilie, un’affascinante scrittrice che, apparentemente in modo inspiegabile, cattura l’attenzione di Anaïs. Le loro strade s’incrociano per un caso fortuito e questo incontro scatena in Anaïs un sentimento che mai aveva provato prima.
La ragazza decide così di fare il possibile per incontrare nuovamente Emilie, seguendola ovunque pur di trascorrere del tempo insieme e con lei… fermarsi. Inizia così la storia di una giovane donna irrequieta e di un incontro indimenticabile che le cambierà la vita.


 

Materiale stampa e immagini
https://www.dropbox.com/sh/yqbkq590vtxsl6o/AACyjNiCBgDW5A5mPaET9LhPa?dl=0 

 


Ufficio Stampa SQFF2022

Giovannella Brancato +39 340 8334979 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ada Tullo +39 3492674900 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 


 

 

GALLERIE FOTOGRAFICHE